Shaa ha realizzato il Live Shopping per il Black Friday 2022 Miamo presentato dalla dott.ssa Camilla D’Antonio.
L’evento promozionale del 16 novembre 2022 ha consentito agli spettatori di vivere un’esperienza d’acquisto immersiva dove sono stati illustrati alcuni dei must have del noto brand.
Nello specifico, la founder del progetto ha posto il focus soprattutto sulla qualità dei prodotti selezionati. Infatti, ognuno di essi è capace di svolgere azioni mirate sulla pelle con benefici comprovati.
Tutti i cosmetici presentati erano acquistabili dalla diretta con la possibilità di usufruire di un codice sconto del 25% mostrato in video tramite pop up. Lo sconto non era utilizzabile solo durante l’evento, ma anche sul sito Miamo e nelle farmacie convenzionate i giorni a seguire.
Infine, è stato proposto agli utenti un astuccio porta prodotti in omaggio per gli acquisti superiori a 50€.
Vediamo ora nel dettaglio i dati raccolti durante la diretta Miamo.
I dati sul Live Shopping Black Friday 2022 di Miamo
La piattaforma proprietaria Shaa per il Live Shopping ha consentito di raccogliere dati e numeri fondamentali per l’analisi post-vendita.
Nello specifico l’evento live per il Black Friday 2022 di Miamo ha permesso di raggiungere:
- 507 utenti unici
- 23m 34s di tempo medio speso sulla diretta (il 90% degli utenti hanno visto l’intera diretta)
- 204 like
- 70 chat per interagire e fare domande alla dottoressa
- 93 ordini durante la diretta
- 317 ordini totali tramite codice sconto nei giorni successivi