Shoppable Video e Multiple Choice per il lancio di Sephora Collection
Shaa si è occupata della realizzazione di uno Shoppable Video con Multiple Choice per il nuovo lancio della Sephora Collection. Il noto brand della cosmetica Sephora, per questo progetto aveva l’obiettivo di presentare la nuova linea di prodotti con una strategia originale, innovativa e che allo stesso tempo fosse mirata alla vendita finale. In questo […]
Festival dell’Economia di Trento 2022
Il Festival dell’economia di Trento ha scelto SHAA come partner tecnologico d’eccellenza. Grazie alla piattaforma proprietaria di Live Streaming, innovativa, versatile e totalmente personalizzata, basata su una solida infrastruttura cloud, il Festival ha potuto diffondere in streaming tutti i 200 eventi in programma. 4 giornate e più di 200 Eventi in programma: la XVII Edizione […]
R5 Living: Live Shopping
Lo vedi e lo acquisti! Nella diretta di R5, in collaborazione con MammacheTest, sono stati presentati i prodotti della box speciale per la pulizia della casa. Call to action temporizzate e cliccabili hanno permesso di visualizzare durante il Live le schede dei singoli prodotti, con caratteristiche e prezzo, senza dover uscire dal contenuto della diretta. […]
MammacheBox: Live Shopping
Un’innovativa esperienza di Shopping sul portale MammacheTest. Call to action temporizzate e cliccabili permettono di visualizzare durante il Live le pagine relative alle recensioni dei prodotti, senza uscire dal contenuto. In più, un bottone sempre visibile, permette al click di aprire direttamente l’e-commerce per acquistare la MammacheBox, una box che contiene tutti i prodotti necessari […]
In Good Hands
Panzeri Diffusion ha organizzato per la prima volta la sua conferenza internazionale per i propri distributori in modalità a distanza. Tre giorni di eventi dedicati a loro, fruibile da 24 nazioni, in 16 lingue differenti. Durante le sessioni, gli utenti hanno potuto scattare delle fotografiche e caricarli online sui canali social con uno specifico hashtag. […]
Innovation Days 2020
Un viaggio che attraversa i distretti industriali e i territori, andando alla ricerca delle imprese che non si sono fermate. Otto tappe per raccontare le nuove sfide e i nuovi obiettivi dell’Italia che riparte. Una serie di Eventi Phygital organizzati all’interno di uno studio completamente personalizzato. Gli utenti hanno avuto la possibilità di porre domande […]
Istituto Marangoni: Open Day
Una serie di Open Day organizzati in remoto per presentare i percorsi di studi dell’istituto, per le sedi di Milano, Firenze, Parigi e Londra. I docenti si sono alternati in una serie di pitch, raccontando il percorso formativo e mostrando i progetti degli studenti. In più interviste andavano a dare testimonianza delle opportunità professionali future. […]
Interactive Experience alla Design Week 2023 per Armani Casa
Shaa ha realizzato l’Interactive Experience alla Design Week 2023 per il brand Armani Casa. Armani Casa è il progetto lanciato oltre 20 anni fa dallo stilista Giorgio Armani, che ha portato la sua visione e la sua estetica nella dimensione dell’abitare. Mobili, complementi, rivestimenti e tessili, ogni elemento di Armani Casa racconta un senso del […]
Galassia ETF
Tante domande da parte dei risparmiatori, che i due conduttori Debora Rosciani e Mauro Meazza proveranno a soddisfare nel corso della Digital Round Table di Radio 24 con i maggiori operatori del settore. 2 Ospiti in sala e 3 da remoto per sviluppare 2 h di trasmissione. PERSONALIZZAZIONE PIATTAFORMA EROGAZIONE LIVE STREAMING COMPLETION RATE
Lookbook interattivo per la Collezione Primavera Estate 2023 di Intrend
Shaa ha realizzato il Lookbook interattivo della Collezione Primavera Estate 2023 per Intrend. Intrend è un marchio distribuito da Max Mara, uno dei più grandi gruppi italiani di moda femminile. La grande offerta di abbigliamento e accessori moda, l’alta qualità e i prezzi molto competitivi, permettono a questo marchio di rispondere alle esigenze di donne […]